Oggi la TRESUN è formata da diversi Team che gestiscono in sinergia tra loro diversi aspetti aziendali.

Team Marketing

Si occupa di rendere chiaro al potenziale cliente/partner i suoi valori, le caratteristiche del prodotto/servizio, fino all’analisi della customer satisfaction, con l’obiettivo di creare uno scambio che soddisfi al contempo gli obiettivi degli individui e delle organizzazioni.

Team Commerciale

Gestisce in maniera totalitaria la relazione con il cliente, investitore o partner per dargli l’assistenza necessaria per tutta la durata del rapporto. L’ufficio Business Development è impegnato nella continua ricerca di migliori soluzioni efficienti ed efficaci adottando una politica di alta qualità di servizio con il massimo contenimento dei costi.

Team Tecnico

Segue tutti gli aspetti tecnici del progetto e delle manutenzioni: dal sopralluogo iniziale fino alle verifiche di conformità, interfacciandosi con gli uffici: commerciale, sviluppo, acquisti e logistica. Si avvale di progettisti e tecnici qualificati sia interni che esterni.

Team Logistico

Team dedicato che si occupa della gestione dei ricambi e inventari del magazzino, seleziona i vari componenti e ricambi affidandosi a costruttori/fornitori certificati e a spedizionieri di primo livello, assicurando così il miglior rapporto tra qualità, affidabilità e costi, per garantire un alto livello qualitativo e di affidabilità dell’intero impianto.

Team Manutenzione

Garantisce un eccellente servizio O&M per l’intera vita utile dell’impianto. Il nostro team di manutentori è composto da Capi squadra e tecnici specializzati di inverter 1° livello con elevata preparazione in MT.                A supporto del team è affiancata una sala monitoraggio continuo 7 giorni su 7 che continuamente verifica le prestazioni degli impianti.